Da oggi iniziano i campionati mondiali di rugby in Francia e non sarà possibile vedere le partite della nazionale italiana se non su Sky sport.
E' una vergogna che lo sport debba essere mercificato in questo modo. Fino a qualche tempo fa solo La7 trasmetteva le partite della nazionale di rugby, ma almeno si potevano vedere liberamente.
La Rai no, è troppo impegnata con il calcio, tutti i giorni dobbiamo sapere che sta succedendo al mondo del calcio, anche le indiscrezioni più banali.
Ma dico io, che il canone lo pago, capisco che le partite delle varie squadre siano a pagamento, ma almeno le partite della nazionale di rugby, come quelle delle nazionale di calcio e di altri sport, fatecele vedere. La gente poi s'arrabbia per davvero !!!
Domani Italia vs. New Zealand, ora vi lascio la Haca degli All Blacks, un mito...
venerdì 7 settembre 2007
Rugby ed affari
Pubblicato da rob alle 9/07/2007 04:22:00 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
scusa, perche non parlare allora della vittoria della Pallavolo contro la Finlandia, si l'hanno fatta vedere, ma nn mi pare qualcuno ne abbia parlato oggi...
Si certo, anche pallavolo e pallacanestro sono penalizzate.
Pensa che la Rai aveva deciso di non trasmettere la partita di Basket Italia-Polonia, poi all'ultimo minuto pare che abbia telefonato il Presidente onorario della federazione (un certo Veltroni) e la partita è stata trasmessa in diretta. :-(((
purtroppo in italia è cosi, pero che bello vedere Cisolla, Fei e Mastrangelo che vincevano...
Aspetta un po'... vincevano ???
Ma se mi hanno fatto morire dalla paura negli ultimi 3 set...
Concordo con Te Rob, ALMENO LE PARTITE DELLE NAZIONALI DOVREBBERO ESSERE ASSOLUTAMENTE VISIBILI PER TUTTI. Di qualsiasi sport si tratti, nonpossiamoessereitalianisoloquandoc'èdapagareletasse!
AndreA - Il Chiacchierario
Ti ricordi una volta, la RAI trasmetteva tennis, ciclismo, nuoto, e tanti altri sport. Io da ragazzino mi appassionavo ai nostri campioni.
Oggi devi pagare e andare su altre reti se vuoi vedere un po' di sport.
Io non pago il canone, da un anno non ho il televisore e non ne sento la mancanza.
Leggo i giornali e ascolto la radio, magari arrivo in ritardo su certe notizie, ma per ora preferisco cosi.
Il mari: A questo punto fai bene, forse è meglio non averla proprio la tv, tanto ormai internet supplisce abbondantemente.
il punto è che tutti sono drogati di calcio. nel bene e nel male.
Ma perlomeno le partite importanti con la nazionale italiana...andrebbero trasmesse!
cmq...non mi stupisco di questa cosa. Anzi.
Paura? ma va... dai. al amssimo per il 4 set si ti do ragione.
Posta un commento