mercoledì 6 agosto 2014

NCD. Di nuovo non c'è nulla, siete la solita destra.

Dopo l'annuncio della recessione conclamata, anche per il secondo trimestre l'indice del PIL è negativo, Alfano e Sacconi annunciano nuove idee e nuove proposte per risolvere i problemi economici del Paese.
Siccome siamo nelle mani di premi Nobel per l'economia ed il lavoro, non ci dobbiamo preoccupare.
Infatti, la prima proposta di Alfano è di abolire l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, per agevolare le possibilità di assunzione.
Poi la seconda cosa è approvare la delega fiscale per approvare nuove norme fiscali "perché si paga più di commercialista che di tasse."
Infine, accelerare al massimo l'approvazione delle grandi riforme a costo zero, fisco, giustizia e lavoro.
Quanto ai contenuti li vedremo, ma sicuramente non si parlerà di lotta all'evasione, di investimenti pubblici e di inasprire reati contro lo Stato e ripristinare il falso in bilancio o eliminare la prescrizione e velocizzare i processi.
La cosa più bella però che questi scienziati non hanno nessuna paura degli arditi paradossi che propongono.
Tra l'altro se fossero queste le ricette giuste, in questi anni ne hanno fatto una più di Bertoldo, ma non ne sono sortiti effetti positivi. Niente da fare, loro imperterriti proseguiranno nelle ardite supercazzole.
Usque tandem?


Delega fiscale
E poi bisogna accelerare sulla delega fiscale "per eliminare il grande paradosso italiano che si paga più di commercialista che di tasse e agevolare quindi i piccoli imprenditori".  - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Alfano-le-misure-economiche-che-Ncd-proporra-a-settembre-bf1344de-8bfe-4aff-9685-8b56dc4cdb95.html#sthash.Alee2gJ8.dpuf

Nessun commento: