mercoledì 5 dicembre 2007

I dieci giorni che mi cambiarono la vita.


Dall'ultimo post sono passati dieci giorni.
Nel frattempo cosa è successo:
1) ho preso un supercimurro che ancora mi porto dietro;
2) ho cambiato lavoro da cinque giorni (e a 52 anni non è proprio una passeggiata!)
3) ho salutato una miriade di persone, molte delle quali rimarranno per sempre nel mio cuore e nella mia mente;
4) ho conosciuto in un giorno più di 150 persone, che sono curioso di conoscere ancora meglio;
5) non ho ancora trovato chi mi ha lasciato (sulla scrivania del vecchio lavoro) in regalo una cravatta molto bella(questa persona è pregata di presentarsi perché mi piacerebbe ringraziare come si conviene);
6) sono sempre più cotto e non vedo l'ora di dormire 10 ore filate;
7) sono convinto di aver fatto bene a cambiare lavoro anche se continuo a ricevere telefonate di amici, colleghi, ex datore di lavoro e conoscenti che si rammaricano (ma io gli voglio bene ugualmente, anche se sono andato via...);
8) non ho più paura del futuro.
9) incredibile! La telecom mi ha fatto funzionare Alice adsl nel Veneto (da fine settembre a ieri!!!).
Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini, da qualsiasi parte e in qualsiasi momento. Sapete che per me le relazioni umane sono la cosa più importante e che vi verrò a cercare tutti, prima o poi.
Un forte abbraccio e a presto.

13 commenti:

AndreA ha detto...

Wow, 10 giorni niente male eh??

Un abbraccio!! ;-)

nonsisamai ha detto...

ma che meraviglia rob! quanto entusiasmo, quante cose belle!!
un abbraccio e cerca di continuare cosi'!
e.

Andrea ha detto...

quante cose ....

... perà il miracolo della Telecom è da incorniciare!

Franca ha detto...

Mi sembrano cambiamenti che ti hanno fatto bene, almeno per lo spirito

pOpale ha detto...

Intensa come settimana lunga.
In bocca al lupo per il nuovo lavoro :)

Nikita ha detto...

Le scelte che facciamo ci cambiano la vita, a volte per sempre come la decisione di avere un figlio, a volte per un pò, come quella di cambiare lavoro...la cosa importante è lasciare che la vita ci cambi un pò anche lei...

un abbraccio

Nikita

Dott. Davide Longo ha detto...

Wow, che vita!!!

rob ha detto...

Grazie a tutti ragazzi, è vero l'entusiasmo non mi manca e ho troppo fiducia nel prossimo, ma cambiare ora... non è possibile.
Il brutto è che ho sempre meno tempo, per ora!
Ma arriveranno tempi migliori.
smack a tutti, ora necessariamente a nanna, domani sveglia alle 06.00!!!

fabdo ha detto...

Avere fiducia nel prossimo è una grande cosa. Il rischio è che ci si espone più di chi quella fiducia non la dà per niente. Ma non importa. Va bene così, l'importante è credere in quello che si fa. Alla lunga si viene premiati. E tu lo sarai, ne sono certa.
In bocca al lupo per tutto Rob!
Un abbraccio ^.^

Lara ha detto...

Bravo Rob, sono molto felice per te!

Complimenti, Buon Proseguimento e un abbraccio di cuore!

Mimmo ha detto...

un grosso in bocca al lupo!!!!
...non avevo dubbi sulla buon riuscita dell'operazione "cambiamento"! ;)

un abbraccio!

Alex ha detto...

Che lavoro fai di bello, ora?

rob ha detto...

Grazie Dama verde, Mimmo e Fabdo.
Alex: Ora sono sempre un pubblico dipendente ma senza politici tra i piedi...