martedì 1 aprile 2008

A te, sostanza dei giorni miei...

Oggi primo aprile non mi va di parlare di cose serie e noiose.
Domenica ho visto Report sulle truffe di contributi pubblici in Calabria e mi viene solo da dire parolacce, ieri sera ho visto un pezzo di Annozero "Un Paese in bilico" e mi sono agitato tanto, stamani, all'alba, in auto, ho ascoltato per radio questa canzone di Jovanotti e mi sono commosso, alla mia veneranda età!
Trovo che ha delle parole stupende.
La dedico a mia moglie e a tutte le persone innamorate.
Godetevi la primavera che è la stagione giusta per l'amore.
Un abbraccio a tutti.

22 commenti:

Kniendich ha detto...

Bravo Rob, e grazie per questo anticipo di primavera..

fabdo ha detto...

Ben detto Rob!^_^
Ama e fa ciò che vuoi diceva S. Agostino :)

fabdo ha detto...

p.s. Lorenzo è un musico poeta in disguise...

jasna ha detto...

Rob , che dolce che sei! Sei il terzo blog che leggo che ha postato una canzone di jovanotti... Ha proprio cambiato il modo di pensare , e interpretare la vita con le due cantate scanzonate.....

rob ha detto...

Grazie per gli interventi, ragazzi e ragazze... aaahhhh l'amour... toujour l'amour!

LULU ha detto...

rob ke post romantiko... !!!! fortunata tua moglie...abiamo bisogno di uomini kosì...grazie mitiko rob..un bacione lu

Lucignolo ha detto...

L'approdo felice...
In un mare burrascoso.

Ispirato dalla tua musa, anche se le parole son d'altri, riuscirai a toccare il suo cuore, con la tua sintonia !

Fiorita, nuova primavera, a Voi !

Giulianissima ha detto...

Ciao Rob, tu scrivi un sacco di post interessanti e profondi dal punto di vista sociale e politico ed ecco che posto un commento proprio quando scrivi di amore...questo la dice lunga su come sto messa ultimamente...
Ti copierò...metterò anche io questa canzone sul blog...
Ti abbraccio

Nikita ha detto...

Eros e psyche...quale inscindibile passione li unisce !

Nikita

rob ha detto...

Lulu, che dire le tue lusinghe sono musica per le mie orecchie e le tue k sono così sensuali... beato il tuo amore.

Lucignolo: il mare è sempre un'incognita, ma sempre sincero se lo sai affrontare a viso aperto. Grazie, verrò sul tuo blog e buon complimese...

Nikita: Grazie, soprattutto per Psiche, finché i neuroni ci aiutano... Un bacio !

tizi ha detto...

Un saluto!
Anche a me piace molto questa canzone... anche se non sono innamorata.
Un saluto!

rob ha detto...

Tizi, ma gli USA sono grandi, prima o poi l'amore arriva e questa è la stagione giusta... Dai buttati ;-)

Mimmo ha detto...

...gran bel pezzo...
un caro saluto.

io evito sempre di vedere questi programmi...mi inkazzo a morte...

Kniendich ha detto...

Buon w.e. Rob... un abbraccio

rob ha detto...

Ciao Mimmo, intanto quella pochissima informazione che riesce a passare è meglio conoscerla.

Kniendich, buon fine settimana anche a te e cari saluti.

jasna ha detto...

Ciao rob, buona domenica giunta quasi a termine

rob ha detto...

ciao jasna grazie, buona domenica anche a te e famiglia, domani si ricomincia... the show must go on..

rob ha detto...

ciao jasna grazie, buona domenica anche a te e famiglia, domani si ricomincia... the show must go on..

Elisen ha detto...

l'ultimo album di Lorenzo è meraviglioso dall'inizio alla fine. E' la colonna sonora della mia vita in questi mesi...
Anche io sono inquietata dalla situazione italiana.Ma non dimentichiamo i nostri sogni, stringiamo i denti, resistiamo lottando nel nostro universale piccolo spazio da esseri umani..
Siamo tanti anche se non sembra a volere qualcosa di diverso.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Pen Drive, I hope you enjoy. The address is http://pen-drive-brasil.blogspot.com. A hug.

rob ha detto...

Ciao Eli: ben tornata.
Resistere è diventato un imperativo necessario alla sopravvivenza, ormai. Grazie per la tua solidarietà.

Hello pen drive,
thanks for your contact.
I promise you that I will come, in your blog, tonight.
I'm happy for you message and i hope to meet you on web as soon as possible.
Bye and hugs.
rob

rob ha detto...

Ciao Eli: ben tornata.
Resistere è diventato un imperativo necessario alla sopravvivenza, ormai. Grazie per la tua solidarietà.

Hello pen drive,
thanks for your contact.
I promise you that I will come, in your blog, tonight.
I'm happy for you message and i hope to meet you on web as soon as possible.
Bye and hugs.
rob