giovedì 12 luglio 2007

La repubblica dei cittadini


Forse non tutte le speranze sono perse.
Ho trovato una zattera alla quale aggrappare la voglia di cambiare in meglio il nostro Paese.
Non ditemi che sto sbagliando e che sono tutti uguali, non deprimete il mio ottimismo.
E voi Cittadini, non illudete la gente, andate fino in fondo, avrete il mio sostegno.
La considerazione, questa sì davvero triste e disillusa, direi ormai disincantata, è che ad ormai più di duecento anni dalla rivoluzione francese, ci sia ancora bisogno di affermare i valori di libertà, uguaglianza e fratellanza.
Diventiamo Cittadini della repubblica dei cittadini

4 commenti:

flipper ha detto...

che piacevole sorpresa ricevere un post da una persona nuova...
un bacio e abbraccio dalla magica Torino

flipper ha detto...

ma sono anche tra i link... figo...

di dove sei? anni? che fai nella vita?

rob ha detto...

Grazie cara flipper per essere venuta qui da me.
Nel mio cammino ho incontratoil tuo blog e mi è piaciuto. E' fresco e spontaneo, come piace a me.
Avremo modo di approfondire, non preoccuparti. :-)
Alle prossime e grazie ancora.

flipper ha detto...

è stato un piacere... solo che potevi farti vivo prima.. non mordo mica sai... sono una brava ragazza, magari nn sempre ma lo sono per buona parte del mio tempo sai....

bacio bacio