domenica 1 luglio 2007

Settimana di vacanza a Maratea


Ebbene si! Dopo mesi di lavoro indefesso (lasciate da parte le facili ironie...), siamo riusciti a fare una settimana di vacanza. Diciamo che sono stati 5 giorni di viaggi su e giù anche per i cimiteri e 3 giorni di mare vero e proprio, comunque eravamo liberi... e il posto a giugno è ancora bello.
Nel frattempo è successo di tutto: Veltroni distribuiva miele e nutella a Torino, lo scalone è diventato come una scalata alle tre cime di Lavaredo, D'Alema ha detto che anche se ci fossero i soldi non li spenderebbe per lo scalone (alla faccia del programma dell'Ulivo!), la prof. di Palermo per fortuna è stata assolta (c'è un giudice anche a Palermo oltrechè a Berlino) ed è stato sventato un attentato micidiale a Londra... Ma in che razza di mondo viviamo ?
Per di più in vacanza (se così si chiama) mi sono portato duelibri: "La Casta" di Rizzo e Stella e "Italiopoli" di Oliviero Beha (quest'ultimo poco conosciuto e direi stile terminator di tutta la classe politica, destra, sinistra e centro).
Ma sarò masochista o no ?
P.S. se non l'avete ancora fatto andate a firmare per il referendum sull'abrogazione della legge elettorale, sta passando completamente sotto silenzio perchè vogliono controllare tutto, anche la rappresentanza elettorale. Svegliamoci!

4 commenti:

Samuel V. Russo ha detto...

Si io penso metterò la firma per ultimo... ma la metto se sarà necessario chiamerò a raccolta dieci miei amici e farò invitare a loro volta altri dieci loro amici...

http://partitodemocratico.ilcannocchiale.it

Samuel V. Russo ha detto...

Io voglio mettere l'ultima firma,,,,

rob ha detto...

Mi sono accorto di aver dato un impostazione sbagliata, secondo la quale i commenti non venivano mostrati sul blog.
Chiedo scusa a coloro che avevano postato i commenti e non si sono potuti pubblicare.
Da ora è tutto regolare e i commenti si potranno leggere.

Friends For Free ha detto...

Ciao Rob, una saluto!