domenica 20 gennaio 2008

Meme, maledetto meme...

Una volta, ero agli inizi del blog, qualche mese fa, scrisse un post sul meme, questo (a me) sconosciuto. Ora ne devo fare un'altro perché a Dama Verde non posso proprio dire di no.
In effetti, è un segno di stima, è sicuramente il segno che qualcuno ti pensa, che sa che ci sei e per questo ti vuole romp... ricordare. Sto scherzando Dama eh...? Io sono una persona ironica e scherzosa, soprattutto dopo quattro anni di frequentazioni e vita in Toscana, ma questo nel mmese non c'era scritto.
Ora veniamo al punto, non prima di aver ringraziato Dama Verde tanto, tanto. Grazie Damina, mi ricorderò di te, stai tranquilla eh eh eh... ;-)

OCTOBER: Loves to chat. Loves those who loves them. Loves to take things at the center. Inner and physical beauty. Lies but doesn’t pretend. Gets angry often. Treats friends importantly. Always making friends. Easily hurt but recovers easily. Daydreamer. Opinionated. Does not care of what others think. Emotional. Decisive. Strong clairvoyance. Loves to travel, the arts and literature. Touchy and easily jealous. Concerned. Loves outdoors. Just and fair. Spendthrift. Easily influenced. Easily loses confidence. Loves children

Ottobre: Ama chiacchierare... ma quando mai, andiamo al dunque!
Ama le persone che lo amano, ci provo ragazzi, mica è semplice sono tanti...
Ama andare al nocciolo delle questioni, si è vero è così, ma center non si scrive centre? (ah sti' americani...)
Bellezza interiore e bel fisico, soprattutto dentro sonotale e quale a Brad, Brad Pitt.
Mente, ma non sa fingere, infatti mi fregano sempre, allora ho deciso che è meglio dire sempre la verità...
Si arrabbia facilmente, era vero fino a dieci anni fa, ora ho imparato ad autocontrollare la mia ira, ma, come Orazio (irasci celerem, tamen ut placabilis essem), facile all'ira, quanto facile a placarmi e al perdono.
Tratta sempre bene gli amici, cerco di fare il possibile
Sta male spesso, ma si riprende facilmente, lo dice anche mia suocera che sono soggetto alle malattie, ma non è assolutamente vero!
Sognatore, quando mi fanno dormire e ultimamente sono in debito di sonno, sogno spesso.
Ostinato, innamorato delle proprie opinioni, non più di altri, ma mi arrendo all'evidenza, ragazzi vivo con quattro donne, devo sopravvivere!
Non si cura di ciò che gli altri pensano, dipende, qualche volta mi fanno stare male (per 2 o 3 minuti, sia chiaro!).
Emotivo, deciso, forte chiaroveggenza, miiiii... tutto vero, come avete fatto a scoprirlo?
Ama viaggiare, l'arte e la letturatura, anche qui avete indovinato.
Attacchi di gelosia? Ma quando mai, forse a vent'anni...
Sulle ultime qualità, diciamo che è vero solo che sono Spendthrift, mia moglie dice che ho le mani bucate...
E ora veniamo al peggio. nominerò solo tre amici, perché sennò mi faccio troppi nemici...
Kniendich, che tanto è già stato nominato;
Orchideablù, e lei sa perché;
Tuttosenzataboo, perchè ne ho perse le tracce da un po'...

Eccovi il link per fare il memese, non senza una considerazione, ma non vi viene in mente che sono tutti espedienti dei bloggers americani per avere più ingressi sui loro siti e noi abbocchiamo come pescetti ???

9 commenti:

Lara ha detto...

Non è male il ritratto che "ti sei fatto" caro Rob.

Certo che noi abbocchiamo agli espedienti americani, ma c'è un pizzico di simpatia fra alcuni noi blogger che ogni tanta viene rispolverata proprio "cadendo nella rete" (la rete dove i finiscono i pescetti,ovvio, no?)e giocando un po'.

Cosa che tu hai fatto meravigliosamente; Caro Rob, un bacio!!! Poi sei anche bello .....

Kniendich ha detto...

Insomma questo conferma la bella persona che sei, caro Rob, soprattutto credo che per gli amici tu riesca a fare semplicemente più di quanto potresti, ne sono sicuro...

JANAS ha detto...

ah ah !! bravo Roby un po di autoironia aiuta sempre ... e visto che hai rotto con la "troppa serietà"
e hai preso a giocare....hi hi ! ti ho fatto i tarocchi !!

per il tuo passato sono uscite le Stelle: in passato credevi che tutto fosse possibile e non rinunciavi alle cose importanti!!

per il tuo presente è uscito il Giudizio: nel presente ti sei aperto a un mondo nuovo di idee e possibilità che precedentemente non saresti riuscito a vedere!

per il tuo futuro La Luna: nel futuro riuscirai ad esprimerti in modo libero senza farti condizionare dagli altri!

ho consultato un altra carta chiedendogli consiglio perchè tu possa fare in modo che le cose vadano per il meglio ovvero un atteggiamento a cui tendere: è venuto fuori il Mondo: perchè le cose vadano per il meglio dovrai comprendere con maggior chiarezza che tu hai il controllo del tuo futuro ovvero che tu sei l'artefice del tuo destino! per dirla con una similitudine tu sei il guidatore della macchina, se sarai attento, schiverai le strade sconnesse, i guidatori imbranati, se sarai tollerante nelle lunghe file ed attese, giungerai sicuramente alla meta!

lo so lo so! cosa stai pensando!!
che sono tutta matta!! eh mi sa che hai ragione!!

rob ha detto...

Dama verde: grazie soprattutto dei complimenti, anche se sono immeritati ;-) baci

Kniendich: grazie anche a te carissimo, a presto. Un abbraccio

Janas: No no che non ti credo una matta. E grazie per le previsioni, non sono male, ti chiederò un consulto di tanto in tanto. Baci

JANAS ha detto...

uhm! ah! pensavo di essere defenestrata dal tuo blog!
ciao

JANAS ha detto...

oh con questa storia dei tarocchi però mi sono messa nei guai... thyrthy già vuole un consulto....

Mimmo ha detto...

...ci mangiamo i paninazzi tossici del Mac e ci facciamo intimorire da un piccolo MeME??? ;)

grande Rob! :)

rob ha detto...

Janas: comunque io sapevo che per i tarocchi bisogna alzare il mazzo con la mano sinistra, no?
Mimmo: certo hai ragione, ma perchè non c'è nessun italiano che si inventa qualcosa, che so il mandolino award... ? ;-)

Nadia ha detto...

nooooo, anche tu colpito da meme mania...
Però non ho capito perchè mi hai nominata e non mi hai avvisata :-DDDD fiùùùù... fortuna che l'ho già fatto sto Meme...
Ciao...non se ne può più di Meme comunque !!!