martedì 4 settembre 2007

Ecco svelato il mistero di Help 2.0

Non credo fosse un grande mistero, il nome già parlava chiaro e anche tutte le parole spese.
Questo post di Morgan sul suo blog Acme del pensiero spiega tutto.
Ora si tratta solo di rinunciare a un cappuccino, oppure al giornale quotidiano o a tutt'e due per ridare il sorriso ad un bambino. Poter dire: oggi ho fatto una cosa giusta.
Se non siete d'accordo non dite nulla, vi prego, ma io sono fatto così, a 52 anni (il 1° ottobre prossimo) mi entusiasmo ancora e mi piace sognare, ringrazio Morgan ed i suoi amici per quello che fanno.

10 commenti:

Morgan ha detto...

E io Rob ringrazio te, lo sai perché?
Perché sentire che una persona di 51 anni mi ringrazia così schiettamente è emozionante.
Oggi, per motivi personali (lavorativi) e per Gramos, è stata una giornata intensa e difficile.
Leggere il tuo commento mi dona la forza di andare avanti e fare bene le cose, come la mia famiglia mi ha sempre insegnato, davvero.
Onestà morale e sincerità.
E anche questo mi dona serenità.
A presto e grazie.

Il Mari ha detto...

Ho trovato lo stesso link anche in altri blog.
Mi metterò in moto per divulgare la notizia e per fare un versamento.
Grazie Rob e Morgan.

rob ha detto...

Morgan: Mi fai commuovere carissimo, cosa saremmo senza gli altri ? A presto e coraggio!

il Mari: grazie Maurizio, un abbraccio.

Sto avendo giornate molto intense ed ho poco tempo da dedicare ad internet perchè sto decidendo, ancora una volta, del futuro della mia vita e di quello dei miei cari, ma mi riprometto, appena sarò più sereno di dedicare più tempo a tutti. Comunque grazie dell'attenzione.

nonsisamai ha detto...

fai bene a continuare a sognare. abbiamo visto che ogni tanto qualcosa cambia :)

Kniendich ha detto...

Ti ricontatto in merito al mio ritorno...intanto in bocca al lupo per le tue scelte...

Ti abbraccio

flipper ha detto...

io faccio gia la mia parte, senza donazioni o altro... aiuto molto una famiglia, abbastanza povera, un nlavoratore e due bimbi... martedi ho dato loro 40 ero... io la beneficenza la faccio cosi, scusa.

ti abbraccio

Nadia ha detto...

Ciao rob, passo per un saluto...Sono convinta che ognuno di noi a suo modo faccia beneficienza e dia il proprio sostegno alle persone che hanno bisogno.
Tanti devolvono a un ente specifico, alcuni sono a servizio come Morgan ,
altri salvano la vita con le donazioni... aido atmo avis ecc...
Penso che siamo persone di "cuore" per natura.
Buona serata...:-)

rob ha detto...

Per tutti: ma certo cari amici, sono certo che ognuno di voi fa del bene al prossimo giorno per giorno. L'importante è quello: ricordarsi che un singolo gesto d'amore è può cambiare il mondo.
io ho aderito a questa campagna perchè mi sembrava importante in questo momento, ma sono convinto che ci sono mille occasioni per fare del bene al prossimo e ognuno fa quello che può, quando può senza dover sbandierare nulla al mondo, grazie per i commenti. Vi voglio bene :-)

Nadia ha detto...

Buongiorno...e hai fatto bene ad aderire ,proprio come faranno o hanno già fatto altri della blogsfera.
Il mio commento era solo per ricordare che sotto sotto abbiamo un cuore d'oro...e dal momento che il tuo post parlava di questo argomento ho approfittato...Un bacio e buona giornata..

Il Mari ha detto...

Hai fatto bene ad aderire.
Ci sono molti problemi, ma non tutti sono messi in evidenza. Tu hai dato il tuo contributo per metterne in evidenza uno.
A presto.